Everlast scappa dal palco di Detroit

La battaglia tra Everlast e Eminem esce dalle liriche delle canzoni e diventa scontro fisico. Il concerto tenuto da Everlast a Detroit venerdì 2 febbraio, è stato sospeso mentre tra il pubblico intervenuto stava scoppiando una furibonda rissa.
Secondo quanto riportato da Mtv.com, dopo sole tre canzoni, Everlast ha lanciato la prima sfida al suo rivale, nato e cresciuto a Detroit: “Io amo Detroit, nonostante certa gente uscita da questa città”, ma la situazione si è fatta incandescente quando l’ex House of Pain, dopo vari epiteti lanciati a Eminem, ha sfidato il pubblico dicendo “il microfono è aperto, chiunque sta dalla parte di Eminem salga sul palco”. Justin Ross, un diciottenne presente al concerto, testimonia come pochi secondi dopo sulle note di “Black Coffee”, sul palco è volato di tutto mentre un ragazzo, una volta elusa la security, si è impossessato del microfono dicendo: “lasciamo che questo figlio di ....... venga a Detroit a prendersi gioco di Eminem e del suo gruppo, i D-12?”
Everlast è riuscito giusto in tempo a prendere la sua chitarra e a lasciare il palco, tre persone sono state medicate al Detroit Receiving Hospital per le ferite riportate nel parapiglia.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.