Springsteen:
doppio live il 3 aprile?

Springsteen: doppio live il 3 aprile?
Nuovi dettagli sul primo album live di Bruce Springsteen da “In concert: MTV unplugged”: rispetto a quanto già pubblicato da Rockol, si aggiunge la data -uscirà probabilmente il prossimo 3 aprile- e il formato - sarà un doppio.
Manca ancora l'annuncio ufficiale da parte del management e della casa discografica, ma a darne notizia è un sito generalmente bene informato sulle mosse del Boss, e cioè backstreets.com, che peraltro esiste anche in forma cartacea.
Il disco uscirà in tutti i formati (vinile compreso) e verterà –forse esclusivamente- sulla serie di concerti che Bruce & la E Street Band tennero nella scorsa estate al Madison Square Garden di New York. Dovrebbero essere inclusi quindi alcuni inediti, suonati in quell'occasione: “American skin (41 shots)”, “Code of silence”, “Further on up the road” e “Land of hope and dreams”.
Il disco, come già annunciato da Rockol, dovrebbe accompagnarsi ad un DVD. Nel frattempo, Springsteen ha pubblicato già due DVD, "Blood Brothers" e "Video anthology": negli USA sono usciti il 16 gennaio, mentre è ancora incerta la loro data di pubblicazione europea.
Dall'archivio di Rockol - I classici del rock: "Born in the USA" di Bruce Springsteen
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.