Rockol30

Oasis, Liam Gallagher ritira la causa contro il fratello Noel

Oasis, Liam Gallagher ritira la causa contro il fratello Noel

Liam Gallagher ha ritirato la sua querela contro Noel. Secondo la stampa inglese l'ex cantante degli Oasis ha deciso di abbandonare i suoi propositi bellicosi, dopo che alcuni giorni fa il fratello si è pubblicamente scusato durante una web chat con i fan. In questa occasione Noel, oltre a parlare del progetto "Noel Gallagher's High Flying Birds", ha ammesso che la sera del V Festival Liam non era ubriaco, come aveva sostenuto all'inizio del mese di luglio, ma era veramente affetto da laringite. "E' un dato di fatto che Liam avesse la laringite e c'è un certificato del dottore che lo prova", ha ammesso il chitarrista "E devo dirlo, se lui si sente offeso dalle mie opinioni su queste cose mi scuso. Sta diventando tutto un po' ridicolo e fuori controllo, così non va bene".
Come racconta una fonte del Sun, in realtà dietro alla diplomatica scelta di Liam ci sarebbe la madre Peggy, stufa delle continue litigate tra i due musicisti di Manchester. "Liam ha parlato con sua mamma, che era molto dispiaciuta dell'accaduto. A quel punto ha capito che Noel non voleva vendicarsi dicendo quelle cose, ma è solo stato strafottente per la rabbia che sentiva dopo due anni dallo scioglimento della band". Dunque l'ascia di guerra è sepolta per sempre? Con i Gallagher, non lo si può mai dire.

Contenuto non disponibile


Noel Gallagher pubblicherà il suo primo disco solista, "Noel Gallagher's High Flying Birds", il prossimo 17 ottobre. Il lavoro è stato registrato tra Londra e Los Angeles insieme al produttore Dave Sardy e conterrà le seguenti canzoni:

1.     "Everybody's on the run"       
2.     "Dream on"       
3.     "If I had a gun"       
4.     "The death of you and me"       
5.     "(I wanna live in a dream in my) Record machine"       
6.     "AKA... What a life!"       
7.     "Soldier boys and Jesus freaks"       
8.     "AKA... Broken arrow"       
9.     "(Stranded on) The wrong beach"       
10.   "Stop the clocks"
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.