Wild Beasts: ascolta qui il remix di 'You and I' di Lady Gaga

I Wild Beasts hanno realizzato un remix dell'ultimo singolo di Lady Gaga, intitolato "You and I". Il brano, rivisitato da Tom Fleming e soci, tratto nella sua versione originale dal disco "Born this way" pubblicato da Gaga nello scorso mese di maggio, è stato scelto come remix ufficiale dalla cantautrice statunitense. In una recente intervista, Fleming ha dichiarato al quotidiano britannico The Guardian di aver vinto una sfida davvero ardua unendo musicalmente il nome dei Wild Beasts al singolo di Miss Germanotta: "Il clamore suscitato dall'accostamento del nostro nome a quello di Gaga, e le conseguenti critiche che sono scaturite dalla nostra collaborazione, ci hanno spinto ad accettare questa sfida. Abbiamo creato, in questo remix, l'unione di un contrasto davvero forte. Lady Gaga si trova musicalmente in un altro universo. Usando una metafora, lei è un macellaio e noi un coltello da burro. Lavorare a questo progetto ci ha fatto capire di poter andare ben oltre ciò che ci aspettiamo, solitamente, da noi stessi". I Wild Beasts hanno pubblicato, negli scorsi mesi, il loro nuovo album, intitolato "Smother", atteso seguito di "Limbo panto" del 2008 e "Two dancers" del 2009. Ascolta qui il remix di "You and I" di Lady Gaga realizzato dai Wild Beasts.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.