Condanna a tre anni per Suge Knight

Marion “Suge” Knight è stato condannato a tre anni di libertà condizionata. L’ex discografico di 2Pac, era stato arrestato lo scorso febbraio perché guidava con la patente sospesa. Knight, non ha contestato le accuse e ha accettato di trascorrere i prossimi 36 mesi sotto le regole vigenti dal provvedimento restrittivo, che tuttavia non prevede la supervisione da parte della polizia. Nel frattempo, Suge Knight ha rivelato di essere in procinto di lanciare dei nuovi progetti nel business musicale, tra cui la realizzazione di un documentario. “Stiamo lavorando a film e documentari, ma io non sono certo il tipo che vuota il sacco facilmente. Saprete tutto a tempo debito”, ha dichiarato.

Nei mesi scorsi, Knight era nuovamente balzato agli onori delle cronache dopo il suo annuncio di far parte della nuova campagna degli animalisti della PETA. “I cani meritano il nostro amore e le nostri attenzioni, non un’esistenza di solitudine attaccata ad una catena. I cani dipendono dalle nostre cure per tenerli in salute e al sicuro. Incatenare un cane è la cosa più crudele che si possa fare al più grande amico dell’uomo”, aveva dichiarato in un comunicato di due mesi fa.

Tags:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.