Blues e roots-rock a Chiari

L’A.D.M.R. di Chiari (Amici per la Diffusione della Musica Rock), associazione che da qualche anno porta nel paese bresciano alcuni fra i più bei nomi del panorama roots rock americano più altri nomi di nicchia del rock internazionale, ha una serie di artisti in arrivo nei primi mesi del 2001. Si comincia sabato 10 febbraio con i Nine Below Zero, storica pub-rock band che sebbene non abbia più nessuno dei componenti originari al suo interno, mostra sempre un repertorio tirato e coinvolgente. Il 17 marzo tornerà Dave Alvin con la sua band, con Chris Gaffney come special guest e la Paolo Bonfanti Band come opening act.

Il 31 marzo sarà la volta dell’ex chitarrista dei Roomful of Blues Tom Principato, sempre con il gruppo.
Bisognerà poi attendere il 24 aprile per ascoltare Dirk Hamilton e Dan Bern con le rispettive formazioni.
Il 26 maggio grande serata di american rock al femminile con la band di Victoria Williams e Micelle Schocked.
Tutti i suindicati concerti avranno luogo al Teatro delle Scuole Medie Toscanini, mentre Dave Alvin suonerà al Cinema Teatro Comunale. Informazioni e prenotazioni ai seguenti numeri: 030/7101018-7101484. http://utenti.tripod.it/admr.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.