Tom Waits lavora per tre

Tom Waits lavora per tre
Tom Waits ultimamente non si è fatto molto sentire, ma secondo alcune indiscrezioni starebbe lavorando addirittura su tre progetti solisti. Waits è appena ritornato da Copenaghen dove ha lavorato con il regista teatrale Robert Wilson nel “Woyzeck” che ha debuttato al Betty Nansen Theater lo scorso 14 novembre (vedi news).
Il cantautore sta anche raccogliendo il materiale per “The orphans project”, una collezione di rare b-side scritte nel corso degli anni per colonne sonore e compilation varie. La sua etichetta, la Epitaph Records, avrebbe raccolto addirittura un archivio di 7 CD dai quali Waits dovrà decidere il materiale da pubblicare. Sembra che in questo lavoro troveranno spazio anche dei brani recuperati grazie a Napster.
Infine, Waits sta scrivendo le canzoni per il successore di “Mule variations”, l’album uscito nel 1999 che finora ha venduto 328.000 copie (stime Soundscan).
Dall'archivio di Rockol - Pillole di saggezza di Tom Waits
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.