Le star del cinema in una compilation benefit

“Hollywood goes wild” è il titolo della compilation benefit che raccoglierà 11 canzoni scritte e cantate da star del cinema. Bruce Willis avrà l’occasione di ripetere il successo del 1987 con “Respect yourself” cantando “Crazy mixed up world”. Johnny Deep canterà invece assieme a Iggy Pop in “Hollywood affair”, Keanu Reeves presenta “Dogstar” e Milla Jovovich “Plastic”. Tra gli altri nomi coinvolti nell’iniziativa troviamo Brad Pitt, Juliette Lewis e Russell Crowe. Il ricavato della compilation andrà al Wildlife Waystation, un rifugio per animali attivo da 26 anni che si trova nella Angeles National Forest in California.
L’album uscirà il prossimo 7 marzo, ma si può già prenotare sul sito dell’Associazione www.waystation.org.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.