Ronan Keating dei Boyzone presenterà Miss Mondo

Il biondone irlandese ha già qualche esperienza con la conduzione di spettacoli, visto che ha presentato una premiazione dell'Mtv Award e sta per partire con uno show televisivo dedicato ai talenti in erba.

Tuttavia "Miss Mondo" è una manifestazione un po' anomala per lui, e infatti Ronan Keating ha già fatto una piccola gaffe sulla strada della serata finale del concorso (29 novembre). All'inizio ha chiesto alle femministe se la kermesse le offendeva. Rassicurato dal no, si deve essere sentito al sicuro, e quando gli hanno chiesto cosa pensava della sostituzione "etnica" di Miss Croazia, con una ragazza di origine musulmana rimpiazzata all'ultimo minuto da una croata purosangue, ha detto: «La politica non mi interessa, non mi farò influenzare. Quello che conta è la bellezza». .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.