Confermato, Jennifer Lopez torna ad 'American idol'

Confermato, Jennifer Lopez torna ad 'American idol'

C'è chi aveva previsto che, dato il suo momento difficile per via della separazione dal marito Marc Anthony, e anche considerando che dopotutto ha due figli (i gemelli Max ed Emme) cui badare, non sarebbe tornata. Previsione smentita. Sebbene la diretta interessata debba ancora comunicarlo, il produttore esecutivo di "American idol" ha affermato che Jennifer Lopez riprenderà il suo posto di giudice all'interno della popolare trasmissione statunitense.

E non ci sarà solamente J.Lo: a dimostrazione che squadra vincente non si cambia, Nigel Lythgoe ha riferito che il team della scorsa stagione tornerà al completo. Oltre alla Lopez, quindi, i telespettatori USA ritroveranno sui piccoli schermi anche .Steven Tyler degli Aerosmith e Randy Jackson. Le prime audizioni si svolgeranno "presto" a Denver, Houston, Pittsburgh, Portland, San Diego e St. Louis.





Contenuto non disponibile







Il produttore esecutivo ha dato annuncio di tutto ciò durante il programma "On air with Ryan Secrest" cogliendo di sorpresa Fox; il network, poco dopo, ha infatti opposto un "no comment" che suona leggermente stizzito. Recentemente era stato riportato che J.Lo aveva chiesto a Fox un sostanzioso aumento di stipendio. "American idol", che va in onda dal giugno 2002, viene trasmesso il mercoledì e il giovedì alle ore 20. L'undicesima stagione dovrebbe iniziare nel gennaio 2012.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.