E Ricky Martin rimase solo a festeggiare Bush...

E Ricky Martin rimase solo a festeggiare Bush...
I repubblicani non hanno mai avuto un buon rapporto con la musica pop. Non stupisce quindi che Ricky Martin sia rimasta praticamente l’unica star della musica a festeggiare pubblicamente l’insediamento del neo-presidente George W. Bush, un repubblicano, appunto.
I giorni scorsi avevano visto una ridda di voci che davano presenti Backstreet Boys, Van Morrison e ZZ Top; il cantante irlandese aveva pure negato sdegnato (e qualcuno aveva pure suggerito che l’unico motivo valido perché si esibisse era dedicare “Madame George” a Bush…).
Per la cronaca, Ricky Martin si è esibito nella sera del 18 gennaio al Lincoln Memorial di Washington, nel primo giorno di festeggiamenti per la successione di Bush al democratico Clinton sulla poltrona più importante degli Stati Uniti. Bush si è esibito in un imbarazzato balletto al fianco del cantante, forse nella speranza di emulare l’ormai leggendaria esibizione di Clinton al sax. Unici altri musicisti a confermare la propria presenza, gli ZZ Top, che dovrebbero avere suonato ieri 19 gennaio in una più ristretta cerimonia.
Sempre per la cronaca, Clinton aveva avuto come ospiti per il suo insediamento Bob Dylan, Stevie Wonder, Tom Petty e Barbra Streisand.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.