Rockol30

In uscita il primo live CD dei Britny Fox

In uscita il primo live CD dei Britny Fox
I glam rocker Britny Fox pubblicheranno il loro primo album dal vivo intitolato “Long way to live” il 6 febbraio su Spitfire Records. Il CD comprenderà 14 tracce classiche tratte dal loro repertorio, inclusa la hit "Girlschool" e la cover dei Sensational Alex Harvey Band "Midnight moses”. Il tutto potrebbe far presagire ad una probable reunion del nucleo storico della band, ma il vocalist originale Dizzy Dean oramai è fuori dal gioco. La formazione infatti è composta oggi dal chitarrista ritmico/cantante Tommy Paris (il rimpiazzo di Dean), il chitarrista Michael Kelly Smith, il bassista Billy Childs ed il batterista Johnny Dee. I quattro non avevano suonato insieme da circa otto anni, fino alla reunion avvenuta l’anno scorso in occasione di un mini tour di sei date. Di quei concerti, quattro date sono state registrate per poi essere tramutate nel CD menzionato poco sopra. L’edizione giapponese conterrà delle bonus track: una cover degli Slade ("Gudbuy T Jane") e una dei Nazareth ("Hair of the dog”). Si sta discutendo inoltre la possibilità di una raccolta in CD, un nuovo album in studio ed un tour.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.