Dopo due anni Geri Halliwell è di nuovo single

E, proprio quando ormai pareva accasata, e dopo una considerevole processione di ex, Geri Halliwell sarebbe nuovamente single.

Il benservito stavolta è andato, dopo quasi due anni e mezzo di relazione che tranne una piccola crisi sembrava procedere senza intoppi, a Henry Beckwith. L'uomo è cugino della frequentatrice di salotti Tamara Beckwith e figlio del ricco impresario Sir John Beckwith. A seconda delle fonti, le ragioni dello "split" mutano e si va, per quanto riferiscono i tabloid britannici, da una troppo marcata differenza d'età (sette anni) al fatto che lei ormai volesse condurre una vita tranquilla mentre lui era sempre molto interessato alle feste e alle uscite. C'è poi anche chi dice che l'uomo, poco interessato a sposarsi, non volesse fare le funzioni di papà di Bluebell, la bambina di cinque anni che Geri ha avuto dal regista Sacha Gervasi. Geri, al cui fianco sono passati -quasi tutti brevemente- anche Robbie Williams, il DJ Chris Evans e il connazionale Fabrizio Politi, starebbe ora trascorrendo qualche giorno dalla sorella Natalie per cercare di dimenticare Henry. Pochi giorni fa la ex Ginger delle .Spice Girls, riferendosi al suo nuovo disco, il primo dal giugno 2005, ha detto: "L'album è praticamente finito. Non sono ancora sicura della data di pubblicazione e non voglio parlare della direzione delle canzoni perché preferisco che siano i pezzi a parlare di loro, ma non ci vorrà molto per farlo uscire. Sarà bello tornare nel posto che preferisco, e cioé sul palco".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.