Arrestato Big Boi degli OutKast

Antwan "Big Boi" Patton è stato arrestato ieri pomeriggio a Miami per possesso di droghe mentre scendeva da una nave che lo aveva portato in crociera. Il 36enne musicista, che fa parte degli OutKast ("Hey ya!), è stato individuato dai cani della polizia e la perquisizione ha portato alla scoperta di ecstasy, MDMA e, più curiosamente, Viagra.

Daniel Kane, l'avvocato dell'artista di Savannah (Georgia), alleggerisce le circostanze e riferisce che "un piccolo quantitativo" di sostanze illegali è stato trovato "nel bagaglio collettivo del suo gruppo e dei suoi amici". Kane si dice certo che il suo assistito, trattenuto presso il centro di pre-detenzione di Miami, sarà scagionato. Dopo aver pagato una cauzione da 16.000 dollari, il musicista ha -come ha prontamente comunicato via Twitter- riottenuto la libertà. Nel luglio 2010 l'artista ha pubblicato l'album solista "Sir Lucious Left Foot: the son of Chico Dusty". Arrivato dopo essere stato rimandato varie volte, il disco negli USA ha debuttato ad un più che rispettabile numero 3 vendendo 63.000 copie nella prima settimana.





Contenuto non disponibile







In altri mercati l'album invece è stato molto meno fortunato; in Gran Bretagna ad esempio si è fermato sull'ottantesima posizione.

 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.