Coheed And Cambria, Michael Todd lascia la band

Coheed And Cambria, Michael Todd lascia la band

Michael Todd, il bassista dei Coheed And Cambria, ha ufficialmente abbandonato il suo gruppo. L'artista, poche settimane fa, si era reso protagonista di una rapina ad un farmacia nel Massachusetts: cercando di ottenere un potente analgesico - l'Oxycontin - senza disporre della ricetta necessaria, Todd aveva minacciato il personale del punto vendita di far esplodere una bomba davanti al negozio. Immediatamente arrestato, il musicista è ora in attesa di processo. "Dopo una lunga riflessione, i Coheed and Cambria hanno deciso di continuare la propria carriera senza il proprio bassista, Michael Todd", si legge in un comunicato postato sul sito ufficiale della band.

Contenuto non disponibile


"Ci siamo parlati, e questa decisione è condivisa tanto da noi quanto da lui. Michael ha rappresentato una parte importantissima di questo gruppo, e non sarà dimenticato. Il nostro cuore e i nostri pensieri, adesso, vanno alla sua famiglia, ai suoi amici e a chiunque sappia apprezzare il suo talento". Per i prossimi appuntamenti dal vivo Todd sarà rimpiazzato da Wes Styles, polistrumentista già in forze come musicista aggiunto coi Coheed And Cambria in passato già alla corte di - tra gli altri -
Savatage , Jeff Fowler e AM/FM.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.