Il 6 marzo esce il nuovo dei Semisonic

È pronto “All About Chemistry”, il nuovo album dei Semisonic, che sarà nei negozi il prossimo 6 marzo. La band, per il nuovo LP, ha potuto contare sulla collaborazione della leggendaria songwriter Carole King che ha partecipato cantando e suonando il piano nel brano “One true love”.

Alla domanda su come il nuovo album si differenzierà dal precedente, il batterista Jake Slichter, ha risposto: “È difficile spiegare come procedono i lavori. Mentre si fa un album, le cose cambiano. Come quando si decide all’ultimo momento delle diverse piastrelle per il bagno e si finisce per cambiare tutto lo schema dei colori della casa. La stessa cosa vale per la musica”.
Per il cantante, Dan Wilson, sarà invece essenziale divertirsi: “Abbiamo voluto prima di tutto fare qualcosa che sia davvero divertente, anche sui grandi palchi. Vorrei fare un album che suoni come un grande party al quale possono partecipare tutti”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.