Ritorna Silkk The Shocker

Il rapper di New Orleans, Silkk The Shocker, ha finalmente svelato il mistero sul suo quarto album. “My world, my way”, uscirà il prossimo 16 gennaio, in ritardo di tre mesi sulla pubblicazione prevista per ottobre, un ritardo non spiegato dal management dell’artista. Nell’album compaiono anche Mystikal, Snoop Dogg, C-Murder, Master P. e Trina. Gli ultimi due album di Shocker si sono aggiudicati entrambi il disco di platino avendo superato il milione di copie vendute.
In famiglia le cose però non vanno altrettanto bene; Master P, il fratello maggiore di Shocker, ha perso ben otto posizioni nella classifica annuale stilata dal magazine Source sui personaggi più “potenti” della scena hip-hop. Master P è scivolato infatti dalla prima alla nona posizione, i personaggi più cool del 2000, sono stati Steve Stoute dell’Interscope Records, Bob Johnson di BET e Jean Riggins di Universal.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.