È morto Nick Massi dei Four Seasons

Nick Massi, membro originario dei Four Seasons, è morto lo scorso 24 dicembre all’età di 73 anni. Il vocalist entrò a far parte del gruppo nel 1961, poco prima dell’ascesa al successo. Si può sentire la sua voce nei più grossi successi della band, come “Sherry”, “Big girls don’t cry”, “Walk like a man” e “Rag doll”.
Assieme a Frank Valli, Bob Gaudio e Tommy De Vito, riuscì ad entrare per ben 17 volte nella top 40 di Billboard e dal 1990 è nella Rock and Roll Hall of Fame assieme al resto del gruppo. Massi lasciò il gruppo nel 1965 perché stanco di girare in tour. Di lui, Frank Valli disse: “riusciva a interpretare subito delle armonie che grandi musicisti avrebbero studiato per anni”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.