Bjork si scopre 'Domestika'

I lavori su “Domestika”, il nuovo album di Bjork, stanno procedendo bene tra Europa e Stati Uniti. L’album prodotto dalla stessa cantante e mixato dal collaboratore di lunga data, Spike Stent, uscirà la prossima primavera, non si sa esattamente quando, ma maggio potrebbe essere una data plausibile. “Domestika”, viene precisato sul sito www.bjork.com, è il titolo provvisorio del progetto; al momento non è certo se sarà anche il titolo definitivo dell’album.

Attualmente Bjork sta lavorando in un loft di New York assieme a Jake Davies e Marius De Vries che la stanno accompagnando fin dalle prime session dello scorso agosto in Islanda. Per la registrazione dell’arpa si è invece affidata a Zeena Parkins, che accompagnerà la cantante nelle date che precederanno e seguiranno la pubblicazione dell’album. Le città interessate dovrebbero essere Londra, Parigi, Berlino, Milano, Barcellona, New York, Los Angeles, Tokyo e Sidney, ma per la conferma del tour si dovrà aspettare ancora qualche settimana.
Sempre dal sito ufficiale della cantante viene fatto sapere che al momento è pronto solo il brano “Harm of Will”, di cui viene pubblicato anche il testo: si parla di una musica magnifica, ma non è data la possibilità di alcun preascolto. Ci fidiamo, per il momento…
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.