Novità in casa Sunny Day Real Estate

Non è stato un Natale tranquillo per i Sunny Day Real Estate e in particolare per il chitarrista Dan Hoerner. Alla notizia della cancellazione del tour europeo che doveva partire il prossimo febbraio, ha fatto da contraltare la notizia data da Hoerner, che il materiale per la pre-produzione del prossimo album è praticamente pronto. La cancellazione dei concerti europei, servirà così alla band per completare la nuova uscita prima del previsto. A quanto sembra, la marcia indietro sulle date europee, è dovuta a problemi legali ancora non risolti con il management della SDRE.
Dal punto di vista personale, Hoerner invece ha annunciato la nascita del suo primo figlio, Rowan Jude. E per finire, Hoerner recentemente ha pubblicato un libro per la sua casa editrice, la Clearly the Underdog. Il debutto scritto dell’artista s’intitola "The Little Monkey Chronicles"
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.