Rockol30

Kool Keith, ritorna l'Elvis nero

Kool Keith, rapper della “old-school” si è ritrasformato nel suo alter ego, l’intergalattico Black Elvis. Il musicista è recentemente ritornato al lavoro per il seguito di “Black Elvis/Lost in Space”, e secondo quanto dichiarato, il prossimo album sarà assolutamente “fuori da questo mondo”: “Sarà 10 volte più futuristico dell’ultimo disco. Voglio essere me stesso; c’è gente che prova a imitare il suono latino, altra che riprende il vecchio funk, io non faccio niente di tutto questo. Cerco solo di creare roba nuova e non copio Sly Stone, Jimi Hendrix o George Clinton” dichiara l’MC più eccentrico del momento.

“Black Elvis 8000: The Return” sarà nei negozi in maggio. Intanto il rapper sta lavorando su altri due progetti: una band orientata al rock e un album di chiara ispirazione funk al momento intitolato “Big Red”.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.