Lil Wayne re del bowling

Lil Wayne re del bowling

Lil' Wayne è tra i nominati della Bowling Proprietors Association of America (BPAA). Il rapper, è stato quindi preso in considerazione per un posto nella International Bowling Hall of Fame. Oltre a Wayne, Miley Cyrus, Lady Gaga, Jeff Bridges, Kim Kardashian, Michael Jordan e Justin Bieber sono alcuni altri nomi in lizza. Saranno i fans di tutto il mondo a fare la scelta finale, votando per la propria celebrità preferita, quella cioè che più ha contribuito a pubblicizzare lo sport del bowling. Proprio quest’anno, Lil’ Wayne ha partecipato ad un importante evente benefico basato sul bowling e all’inizio del 2011 è arrivato in finale al Celebrity Bowling Invitational.
”Ognuno dei candidati del 2011 ha avuto un impatto significativo nell’aiutare il bowling ad essere uno sport sempre più popolare, facendolo diventare uno dei passatempi preferiti degli americani”, ha dichiarato Keith Hamilton, capo dell’International Bowling Museum & Hall of Fame. I fans che voteranno in questa competizione, riceveranno un coupon per giocare gratis in uno dei 4000 bowling center degli Stati Uniti che partecipano all’iniziativa. Il voto online su gobowling.com è partito lo scorso 12 luglio e si concluderà il 6 agosto, data in cui verrà annunciato il vincitore. Il 6 agosto inoltre è il National Bowling Day negli States.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.