Concerti, Magnolia Parade: si aggiungono Cold Cave, Crystal Fighters e GusGus

Si arricchisce di ulteriori nomi il calendario della Magnolia Parade, manifestazione focalizzata sulla musica elettronica e alternative che si terrà presso l’Idroscalo di Milano dal primo al 3 settembre. Dopo
Digitalism, Grandmaster Flash, Mad Professor, The Young Gods, Ministri, The Ex & Brass Unbound, Mogwai e UNKLE, ecco altri nomi di rilievo aggiungersi alla kermesse, tra cui gli anglo/spagnoli Crystal Fighters, gli islandesi Gusgus, il newyorkese Cold Cave e gli italiani Aucan. Tutte e quattro le band presenteranno gli ultimi lavori usciti nel 2011. I Crystal Fighters la miscela indie-dance di “Star of love” , i veterani GusGus la house-pop di “Arabian horse”, i Cold Cave il secondo album synth-pop “Cherish the light” ed i bresciani Aucan il dubstep di “Black rainbow” .

Contenuto non disponibile


Il programma delle singole giornate, così come la prevendita, è disponibile sul sito www.magnoliaparade.com: l’abbonamento alla kermesse ha un costo di 50 euro, mentre gli ingressi giornalieri 20 euro. Non sarà necessaria la Tessera Arci.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.