James Allan è una rockstar, lo si può dire concedendosi un azzardo. Il cantante dei Glasvegas sa tenere il palco con grande naturalezza e si dimostra un artista divertente e autoironico anche fuori dalla scena. Lo abbiamo incontrato vicino al suo camerino, insieme al chitarrista Rab Allan, per farci raccontare come è andato il loro concerto al Flippaut Alternative Reload. "Oggi era davvero caldo, è stata una buona scusa per mettermi come al solito gli occhiali da sole", esordisce James, "C'era pieno di zanzare ma il concerto è andato comunque alla grande". I Glasvegas, durante il loro set, hanno omaggiato gli Strokes improvvisando un paio di strofe di "Last night". Ma, nonostante la promessa che avevano fatto qualche giorno fa a Rockol, non hanno suonato "Come as you are". "Mi dispiace, non abbiamo avuto il tempo di provarla", si giustifica lui scherzando. E per rimediare più tardi ci offre una birra. E delle canzoni di "/// Euphoric heatrbreak ///" dal vivo, cosa ci dicono i Glasvegas? "Con il primo disco abbiamo potuto suonare le canzoni live prima di registrarle, ma ora è diverso: è come se cambiassero ogni giorno che le suoniamo".
Restate collegati, tra poco sarà online l'intervista video ai Glasvegas.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.