Joe Jonas contestato a New York

Joe Jonas, uno dei tre Jonas Brothers, secondo un quotidiano è stato pesantemente contestato.

Il "New York Daily News" riporta che Joe, 21 anni, in attesa di pubblicare il suo primo album solista, è salito sul palco ad un party organizzato dalla rivista "Paper"; ma, al posto del caloroso benvenuto che si aspettava, il cantante è stato bersagliato da delle piccole palle da basket che poco prima erano state regalate al pubblico. Tuttavia l'artista, il cui recente primo singolo "See no more" non ha ottenuto il successo sperato (numero 92 negli USA), non si sarebbe fatto sopraffare dalla reazione negativa e ha proseguito imperterrito dicendo "hey ragazzi, come va stasera? Divertiamoci! Fatemi vedere i vostri drink!". Il cantante di Casa Grande, Arizona, avrebbe intanto una nuova relazione. L'artista, in passato al fianco di Taylor Swift e più recentemente fidanzato con l'attrice e modella Ashley Greene (la Alice Cullen di "Twilight"), avrebbe ora una mezza storia con la modella Karlie Kloss con la quale è stato visto ad una partita di polo. "See no more" è stato il primo estratto dall'album di debutto solista "Fast life". La pubblicazione dell'album è al momento prevista per il prossimo settembre. La canzoni, se non vi saranno aggiunte, sono:.





Contenuto non disponibile








1. "See no more"
2. "All this time"
3. "Fast life"
4. "Just in love with you"
5. "I'm sorry"
6. "Love slayer"
7. "Not right now"
8. "Black light".
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.