OutKast, nuovo album entro il 2012

Benché impegnati, negli ultimi tempi, più sul fronte solista (Andre 3000 con ospitate al fianco di, tra gli altri, Ke$ha, Beyoncé, Lloyd e Young Jeezy, oltre che con la realizzazione di un disco "in proprio" che dovrebbe vedere la luce entro la fine dell'anno, e Big Boi con la nuova prova in studio "Daddy fat sax: soul funk crusader", attesa a breve, così come un album congiuto che l'ha visto collaborare con Mike Bigga e Pill, ad oggi ancora senza titolo), gli Outkast hanno fatto sapere di voler pubblicare un album di inediti entro e non oltre la fine del 2012: il disco, ideale successore di "Idlewild" del 2006, il settimo nella carriera del duo di Atlanta, sarebbe già in fase di pre-produzione, anche se - ufficialmente - la band non ha voluto commentare il reale stato di avanzamento dei lavori.



Contenuto non disponibile


"Dipende tutto da Dr. Dre ", aveva detto lo scorso settembre Big Boi , ammettendo di voler evitare la concorrenza diretta con "Detox", l'attesissimo nuovo album del guru dell'hip hop west coast: "Non appena lui pubblicherà il suo album, noi ci daremo da fare con il nostro disco. Questo, al momento, è il piano". "Detox", inizialmente previsto per il 2004 poi rimandato fino ad oggi, rappresenta il terzo album di Dr. Dre, nonché l'ultimo, stando quando a dichiarato dal rapper e produttore : al momento le etichette che ne cureranno la pubblicazione, la Aftermath Entertainment e la Interscope Records, prevedono l'arrivo nei negozi dell'album entro la fine dell'anno. Anche se, visti i precedenti ("Detox" avrebbe dovuto essere distribuito già a partire dallo scorso aprile) e in mancanza di una data precisa, ulteriori rinvii non sono da escludere a priori.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.