Rockol30

L'italiano Mabel su una rivista tedesca

Alcuni cantanti italiani, come si sa, da sempre in Germania godono d’un buon successo. Dopo i bei tempi di Raf (che venne ribattezzato Raff per non far pensare ad una formazione terroristica locale), ultimamente si sono avvicendati in cima alle classifiche gli Eiffel 65, Gigi D’Agostino, Mauro Picotto, e ciò mentre Eros è attualmente al numero cinque con l’album “Stilelibero”. Adesso il vendutissimo settimanale “Bravo” ha scoperto Mabel, ovvero Paolo Ferrali, e sul numero del 13 dicembre gli ha dedicato un articolo di presentazione. “Ecco un nuovo talento dall’assolato sud”, scrive la rivista di Monaco, la quale poi afferma che, dopo essersi fatto conoscere con “Disco disco”, sta ora suscitando un buon interesse col nuovo singolo “Bum bum”. Per “Bravo” sarebbero tre le passioni del Nostro: musica, moto ed il suo cane Poldo.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.