Eminem non può vincere il Grammy?

Eminem non può vincere il Grammy?
Chi vincerà la prossima edizione del grammy per la sezione "album solisti"? La lotta si sta facendo serrata tra Eminem e Madonna, con un leggero vantaggio del primo, ma i responsabili del premio non sono ancora convinti sul fatto di premiare un rapper dai comportamenti spesso oltraggiosi.

"Un Grammy non è solo un riconoscimento per la musica, ma sta anche a dimostrare che l'industria musicale riconosce l'interprete come uno dei suoi eroi" osserva Thomas O'Neill, autore di un libro sulla storia dei Grammy.
Rispetto agli altri anni non c'è un album nettamente avanti tutti gli altri, com'era stato nella scorsa edizione per "Supernatural" di Carlos Santana. Viste le vendite, ovviamente non si può trascurare l'ultima uscita di Eminem, "Marshall Mathers", ma alcuni delegati nutrono forti dubbi sull'opportunità di premiare un lavoro dal linguaggio spesso così volgare. Se il rapper non saprà dare fiducia per il futuro, la candidatura di "Music" di Madonna, si farà sempre più forte. In ogni caso la lista completa dei finalisti verrà annunciata il prossimo 3 gennaio.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.