Liam Gallagher ha una figlia segreta

Liam Gallagher ha una figlia segreta

Secondo il “Sunday People”, il cantante mantiene con la somma di 2000 sterline al mese (poco più di 6 milioni di lire mensili) la piccola Molly, che avrebbe concepito con la 26enne cantante Lisa Moorish tre anni fa – poco dopo il matrimonio con Patsy Kensit.

La Moorish, rimasta incinta durante una “visita di cortesia” all’albergo di Liam mentre gli Oasis si trovavano a San Francisco, aveva indicato sul certificato di nascita il batterista degli Elastica Justin Welch come padre. Dopo di che avrebbe minacciato di adire le vie legali facendo effettuare analisi che avrebbero provato che il padre era il cantante. Salgono così a tre le cantanti che hanno mescolato il proprio DNA con quello di Liam: la Moorish avrebbe preceduto in effetti non solo l’attuale fiamma, Nicole Appleton delle All Saints (incinta da poche settimane) ma anche la stessa Kensit, madre di Lennon Gallagher. A quanto pare Patsy era a conoscenza della paternità e aveva impedito a Liam di vedere la bambina.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.