Whitney Houston torna a cantare a Newark, Bobby Brown intanto si tocca!

Whitney Houston torna a cantare a Newark, Bobby Brown intanto si tocca!
Come precedentemente annunciato (vedi news), si è tenuto a Newark (New Jersey) il 28 novembre scorso il concerto-tributo "Paul Robeson: Voice of the millennium", caratterizzato da una riunione di famiglia del clan Houston. Al New Jersey Performing Art Center era infatti presente Whitney Houston, sua madre Cissy e il marito Bobby Brown, non solo per rendere omaggio alla memoria di Roberson, ma anche per raccogliere fondi per la Roberson Foundation.

Davanti a un pubblico di 1800 persone, composto anche da celebrità del cinema come Lynn Whitfield, Ossie Davies e le cantanti Melba Moore e Angela Bofill, Whitney Houston è tornata dopo tanto tempo a esibirsi nella sua città natale, raggiunta sul palco dall'inseparabile marito Bobby Brown. Quest'ultimo ha dato alla serata un tocco di inaspettata stravaganza quando è salito sul palco per cantare la sua "Every little step", indossando un giubbotto e una gonna di pelle e un'appariscente collana di diamanti. Brown poco prima di cantare ha esclamato: e durante la sua esibizione ha creato non poco imbarazzo il suo frequente toccarsi le parti basse.
Con molta probabilità le zone intime incriminate verranno sapientemente occultate, quando lo show verrà messo in onda a marzo sulla PBS.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.