Laura Marling annuncia il terzo album

Laura Marling ha annunciato la data di pubblicazione del suo terzo album. La 21enne cantautrice folk ha affermato che il disco, intitolato "A creature I don't know", uscirà il prossimo 12 settembre. Il primo album di Laura, "Alas, I cannot swim" del febbraio 2008, nonostante una nomination al premio Mercury (e 4 stelle su 5 su Guardian, Times e Q) non si è spinto oltre il numero 45 della classifica del Regno Unito.
Ben diversa sorte è toccato al secondo.

Con la scena neofolk in espansione, "I speak because I can" del marzo 2010 ha debuttato al numero 4 della chart britannica e ai Brit Awards di quest'anno la cantautrice si è portata a casa il premio "Best female solo artist". .





Contenuto non disponibile








"A creature I don't know" è stato prodotto, come "I speak because I can", da Ethan Johns, uomo di fiducia dei Kings Of Leon nonché recentemente alla corte di  Paolo Nutini e Kaiser Chiefs. Laura presenterà qualche estratto dal nuovo album all'imminente festival di Glastonbury. Alla über-kermesse del Somerset la cantautrice sarà in scena, sul palco principale, domenica 26 alle ore 15. Un video con una presentazione del disco è stato postato da Laura direttamente sulla home del suo sito; per vederlo direttamente clicca qui
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.