Vanilla Ice maestro nel mercato immobiliare

Vanilla Ice maestro nel mercato immobiliare

Vanilla Ice ha aperto un sito dedicato alle vendite immobiliari. Il rapper, ha dichiarato di voler mettere al servizio di tutti la sua personale esperienza lunga sedici anni nel settore e per questo ha fondato il sito VanillaIcerealestate.com. “Quando il mio singolo ‘Ice ice baby’ era in testa a tutte le classifiche del mondo, ho comprato diverse proprietà. Una casa accanto a quella di Michael J. Fox a Los Angeles, un palazzo a Miami e un cottage sulle montagne dello Utah. Qualche anno dopo, mi sono preso una pausa dai tour e mi sono occupato della ristrutturazione delle mie proprietà, il cui valore è lievitato. Alla fine ho venduto le mie case e ne ho ricavato un grande profitto”, ha spiegato l’artista. L’idea del sito, è nata dalla forte richiesta giunta al reality show di Vanilla Ice, “The Vanilla Ice project”, dove la sua ditta si occupa di ristrutturare case nel sud della Florida. “Voglio insegnare ai miei fans le tecniche e le strategie per avere successo nel mercato immobiliare”, ha promesso il rapper.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.