Concerti, al via il tour estivo degli Africa Unite

Concerti, al via il tour estivo degli Africa Unite

Prenderà il via domani, sabato 18 giugno da Collegno (To) il tour estivo degli Africa Unite, la band reggae italiana per eccellenza che festeggia quest'anno trent'anni di carriera. Bunna e Madaski per l'occasione hanno realizzato insieme agli autori Episch Porzioni e FT Sandman la prima biografia autorizzata dal titolo "Trent'anni in levare" che verrà presentata durante la tournée attraverso un reading musicale ospitato nelle date di Bologna (28 giugno), Villadose in provincia di Rovigo (23 luglio), e a Carrù, in provincia di Cuneo (24 settembre).




Il tour dopo la data di domani in provincia di Torino proseguirà per gran parte del resto d'Italia con concerti a Roma (28 giugno), Dipignano in provincia di Cosenza (16 luglio), Ferrara (10 agosto), Lecce (13 agosto) e Sesto San Giovanni, in provincia di Milano (26 agosto) con una data evento celebrativa per i trent'anni di carriera con la partecipazioni di diversi ospiti musicali e amici.
Gli Africa Unite durante la tournée suoneranno anche all'estero: la band si esibirà infatti il 23 agosto in Spagna, a Benicassim, nell'ambito del Rototom Sunsplash.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.