Rockol30

Lily Allen si è sposata

Lily Allen si è sposata

Lily Allen si è sposata oggi, sabato, presso una piccola chiesa di campagna a Cranham, nei pressi di Stroud. Ad accompagnare la 26enne cantante londinese all'altare, dove la aspettava il fidanzato Sam Cooper, è stato suo padre, l'attore e musicista Keith Allen. Sky UK riferisce che l'artista ha indossato il tradizionale abito da sposa ma senza velo; davanti alla piccola chiesa, St James the Great nel Gloucestershire, un gruppo di persone le ha fatto gli auguri. Lily, attualmente in pausa dall'ambiente discografico, ha optato per un abito bianco di Dephine Manivet, con maniche al gomito, nonostante avesse all'uopo visitato una boutique di Chanel. I fotografi sono stati tenuti a distanza ma nessuno ha impedito il loro lavoro. Sulle panche hanno trovato posto circa cento invitati e al termine della cerimonia il Sole ha baciato gli sposi. Marito e moglie si sono poi diretti presso la loro casa di campagna che sorge a breve distanza dalla chiesa. Alcuni mesi fa Lily e la sorella Sarah hanno aperto il negozio di vestiti vintage "Lucy in disguise" che si trova al civico 10 di King Street nella centralissima  zona
londinese di Covent Garden, a pochi minuti a piedi da Piccadilly Circus.
 

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.