Rockol30

David Holmes fonda un'etichetta

David Holmes ha dichiarato alla rivista Muzik che inaugurerà una sua etichetta, la 13 Amp. Il debutto della label avverrà in collaborazione con il Ministry Of Sound, megaclub di Londra.
“Penso che ci sia un buco da coprire all’interno della musica pop”, ha dichiarato Holmes a Muzik. Quello che è positivo è che avrò completo controllo creativo su quest’etichetta e sul catalogo che verrà pubblicato”.
Holmes ha inoltre fatto sapere di aver chiuso la sua collaborazione con la Go Beat, sottoetichetta della Universal. La prima uscita di 13 Amp sarà un album con un DJ set curato da Holmes stesso. Il DJ irlandese nel frattempo, ha fatto sapere di aver messo sotto contratto gli Obeah, “una band a metà strada tra i My Bloody Valentine e i Suicide” e che ha intenzione di firmare i Joyzipper.

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.