Allora è proprio un’epidemia: anche Prince parla di Dio

Allora è proprio un’epidemia: anche Prince parla di Dio
Inizia oggi in Spagna, a Marbella, il tour mondiale (per la promozione dell’album “New Power Soul”) del musicista dai troppi nomi (e che Rockol, per semplicità, continua a identificare come Prince).

Durante la conferenza-stampa di presentazione, il piccolo genio di Minneapolis - lo riporta il “Corriere della Sera” - ha detto fra l’altro: “Dio è fondamentale nella mia musica, la impregna tutta. Sono in contatto, e per questo qualche volta sembro assente, addormentato. A quelli che cominciano a cantare do un consiglio biblico: non cedere alle tentazioni. Al diavolo che gli offriva il mondo intero, Gesù oppose un netto rifiuto, e si salvò l’anima”.
E così sia, anche per quella di Prince. Accanto a lui, la moglie Mayte sorrideva pensando alla villa sulla Costa del Sol che il maritino le ha appena regalato.
La “svolta mistica” di Prince conferma una tendenza sempre più evidente nel mondo dello spettacolo. Sarà la paura del nuovo millennio a rendere così spirituali tanti artisti?
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.