Amy Winehouse dimessa dalla clinica

Amy Winehouse dimessa dalla clinica
Credits: Harvey Brown

Amy Winehouse è stata dimessa dalla clinica presso la quale si era fatta ricoverare alcuni giorni fa. Si tratta di una struttura specializzata in disintossicazioni e trattamenti antidroga, la famosa Priory, che in passato ha ospitato, per periodi più o meno brevi, anche Susan Boyle, Pete Doherty, Kate Moss e vari altri personaggi dello showbiz. La clinica fa parte del Priory Group che nel Regno Unito ha una cinquantina di sedi; quella in cui si sarebbe fatta curare la Winehouse, che dal 2007 tenta di dare un successore al suo ultimo album "Back to black", sarebbe stata quella nella parte settentrionale di Londra. Il portavoce dell'artista si era limitato a dichiarare: "Amy Winehouse ha iniziato un programma di trattamento alla Priory. Vuole essere pronta per delle performance che ha in Europa nel corso dell'estate, e ha deciso di compiere degli accertamenti. Rimarrà alla Priory per il tempo stabilito dai medici". Lo stesso portavoce, Chris Goodman, trascorsa una settimana ha dichiarato che l'artista è tornata a casa "e non vede l'ora di tenere i suoi concerti europei". Pochi giorni fa un "insider" aveva confidato al domenicale britannico "People": "Aveva appena finito il nuovo album, che era pronto per essere pubblicato. Dovevano giusto mettere a punto la data d'uscita, quando è successo l'imprevisto. Rimarrà in clinica per un certo periodo, quindi non c'è altro da fare che aspettare. Non diranno alcuna data di pubblicazione fino a quando non sapranno che stanno per dimetterla".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.