Rockol30

Adele invitata a prendere parte alla soap 'Neighbours'

Adele invitata a prendere parte alla soap 'Neighbours'

Adele è stata invitata a prendere parte ad una puntata della soap "Neighbours". La trasmissione australiana va in onda dal 1985, parla di problemi familiari, è incentrata sulle vicende della gente di Ramsay Street e dintorni ed è più amata in Gran Bretagna che in Australia. Dal 1986 al 1988 ad interpretare la parte di Charlene Mitchell fu Kylie Minogue. L'invito per quella che al momento è la cantante britannica più "venduta" del momento è partita dalla executive director Susan Bower. La dirigente, dopo aver letto una dichiarazione di Adele su "Neighbours", ha detto: "Posso promettere ad Adele che riceverà un caldo benvenuto. Ci piacerebbe molto che si divertisse con noi in Ramsay Street. Io sono una sua grande fan e so che lo sono anche parecchi attori". Adele aveva detto: "Adoro 'Neighbours' e specialmente Harold. Suona la tuba e mi piacerebbe chiedergli di suonare in qualche brano. Per ricambiare potrei fare una breve apparizione a 'Neighbours', come fece Lily Allen. Ma prima di tutto dovrei vincere la mia paura di volare". Recentemente Adele è stata lodata dal discografico Richard Russell della XL Recordings, che ha affermato: "Adele fa passare un solo messaggio, che è quello della musica, della musica veramente buona. Con lei non c'è altro. Non ci sono trucchi, non vende sessualità. Credo che, specialmente nel mercato americano, siano giunti alla conclusione che vendere sessualità è quello che bisogna fare. Dovremmo ripensare alle cose che facciamo: Adele è numero uno. Che cosa meravigliosa, e le ragazzine vanno a vederla".

Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.