Alice In Chains, crisi? Intanto Cantrell diventa solista

Alice In Chains, crisi? Intanto Cantrell diventa solista
Credits: Franco Mannocci / Concessione in uso a Rockol
Prosegue il momento di stasi per i grungers Alice In Chains. Il gruppo di Seattle infatti non lavora a progetti veramente nuovi da ben due anni, essenzialmente a causa dei problemi del frontman Layne Staley. Ora, probabilmente stufo per la forzosa inattività, il chitarrista degli AIC ha quasi finito di registrare il suo primo album solista. Jerry Cantrell, che lo pubblicherà verso la fine dell'anno, ha voluto al suo fianco (perlomeno per alcuni brani) i suoi compagni di gruppo Sean Kinney e Mike Inez.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.