Stasera la prima data del grande tour dei Take That

Stasera la prima data del grande tour dei Take That

Si terrà questa sera il primo concerto del grande tour europeo dei Take That che porterà il quintetto anche in Italia. Gary Barlow, Robbie Williams e soci saranno sul palco alle 20.

30 allo Stadium of Light di Sunderland per il primo show completo da quando Robbie è rientrato in formazione. Dopo date a Manchester, Cardiff, Dublino, Glasgow, Birmingham e Londra (otto concerti consecutivi al Wembley Stadium) il tour dei TT approderà  allo stadio San Siro di Milano il 12 luglio. A Sunderland, città da 170.000 abitanti nella regione del Tyne and Wear nel nord-est della Gran Bretagna, i primi fan si sono accampati davanti ai cancelli dello stadio già ieri mattina. Nei soli Regno Unito e Irlanda i Take That si esibiranno davanti a 1.750.000 spettatori. I .JLS, la boyband che viene considerata "erede" dei TT, hanno affermato che il gruppo non avrà alcuna difficoltà ad esibirsi
nuovamente con Robbie dopo oltre quindici anni. "In fin dei conti è iniziato tutto con loro cinque", ha detto Oritse Williams dei JLS, "ed è bello che siano nuovamente in cinque. La line-up originale è imbattibile. Per noi è molto bello rivederli insieme, anche perché fa giustizia del 'mito' che le boyband abbiano solamente una breve durata". Il suo compagno di gruppo Aston Merrygold ha aggiunto a Sky UK: "Ci togliamo il cappello, speriamo d'essere come loro". Tra le trovate sceniche dello show vi sarebbero acrobati, un elefante meccanico, grandi fuochi artificiali e Gary in giro sul palco con un go-kart. Le prove si sono svolte all'interno di un hangar della RAF a Cardington nel Bedfordshire.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2022 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.