Gli Hanson e le M2M fanno coppia - anzi, due

La boy-band americana e il duo norvegese si sono trovati particolarmente bene insieme durante il tour dei fratelli Hanson: l’armonia musicale ha portato a quella personale, visto che il 17enne Taylor sta facendo coppia con Marit Larsen, e il 14enne Zak Hanson sta flirtando con la “vecchia” Marion Raven (16 anni). Le camere d’albergo riservate ai giovani cantanti hanno visto vorticosi scambi di chiavi, dai quali è stato escluso il 19enne Isaac, forse mandato a dormire nella vasca da bagno. Un portavoce dell’etichetta delle M2M ovviamente ha confermato la tresca, sapendo che questo può portare pubblicità alle sue ragazze, decisamente meno note degli Hanson, il cui manager ha detto: “Non confermo e non nego”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.