Rockol30

TV, PlayMe: a PlugIn una videoclassifica dedicata a Bob Marley

TV, PlayMe: a PlugIn una videoclassifica dedicata a Bob Marley

All'interno di PlugIn, programma condotto da Matteo Campese in onda su Playme (DTT ch 68) il prossimo lunedi 30 maggio tra le 18.30 e le 20.30, vedremo tre video dedicati al grande artista giamaicano, di cui da poco è stato ricordato il trentennale dalla scomparsa.
Proprio perché Bob Marley è un artista ancora molto vivo e presente nell'inconscio collettivo di chi ama la musica nel mondo, due dei tre video hanno a che fare con il grande Bob, ma indirettamente. Il primo infatti è degli Angry Kids, che hanno realizzato una particolare versione di "Mr Brown" con la partecipazione campionata di Marley. Al secondo posto di questa "MarleyChart" troveremo invece Youssou'n'Dour, che dal Senegal rende un omaggio particolare al grande artista giamaicano con una canzone dal titolo inequivocabile, "Marley".
E ovviamente al primo posto non ci puo' non essere l'originale: Bob Marley con "Is this love".

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.