Pixies, probabile una mezza 'reunion'

Pixies, probabile una mezza 'reunion'
Voci di riunione sulla band scioltasi nove anni fa: Frank Black ha fatto sapere che intende cantare due brani dei Pixies nel suo prossimo tour. Caso vuole che quando la tournée passerà da Londra (il 15 novembre) sarà nello stesso periodo in cui il chitarrista Joey Santiago presenzierà al London Film Festival dove sarà proiettato “Crime and punishment in suburbia”, film del quale ha scritto la colonna sonora. Il manager di Black ha dichiarato: “Non mi sorprenderebbe vederlo apparire sul palco: è esattamente il tipo di cosa che Frank potrebbe fare: invitare Joey senza dirmelo”. Santiago è stato peraltro ospite di Black nel suo nuovo album, “Dog in the stand”, in uscita il 30 gennaio. Per il ricongiungimento degli altri due “pezzi” del gruppo, c’è qualche problema: il batterista David Lovering è diventato definitivamente un prestigiatore-mago professionista (si esibisce a Los Angeles), mentre per quanto riguarda il bassista, che sta lavorando da tempo a un album con ex componenti dei Fear, una fonte vicina a Black dice che “Kim Deal e Frank non si sopportano. Non vogliono più lavorare insieme”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.