P. Diddy premiato dalla ASCAP

P. Diddy premiato dalla ASCAP

Sean “P. Diddy” Combs riceverà l’ASCAP’s Founders Award. La cerimonia ad inviti si terrà il 24 giugno al Beverly Hilton Hotel di Los Angeles, dove gli autori delle canzoni ASCAP di maggiore successo nelle classifiche R&B/hip-hop, rap e gospel, riceveranno dei premi. Il tutto avverrà nel corso della 24a edizione dei “Rhythm & Soul Music Awards”. Combs, entrerà così in una lista di personaggi che negli anni hanno ricevuto il suo stesso riconoscimento e che include, Berry Gordy Jr., Dr. Dre, Stevie Wonder, Smokey Robinson, Ashford & Simpson ed altri. “E’ per me un onore essere premiato per il mio contributo alla musica. Tutto quello che volevo era far ballare la gente”, ha esclamato P. Diddy. L’artista, ha iniziato la sua carriera alla Uptown records dove ha lavorato con Mary J. Blige, Jodeci, Heavy D, prima di fondare la sua Bad Boy Entertainment che ha lanciato la carriera di Notorious BIG e di Diddy come solista, diventato nel frattempo un ricercato produttore. “Il suo successo testimonia il duro lavoro, l’abilità imprenditoriale e la geniale creatività di quest’uomo, che ha messo il suo tocco personale nella cultura contemporanea”, ha dichiarato il presidente dell’ASCAP, Paul Williams.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.