Rockol30

Un'altra produzione curata dai Dust Brothers

I Dust Brothers sono un duo di produttori di Silverlake, Los Angeles, California, noti per aver prodotto uno dei dischi più innovativi di hip hop, “Paul’s boutique” dei Beastie Boys.

Da anni si fanno attendere con un loro disco vero e proprio. Ingaggiati negli scorsi anni da gente come i Rolling Stones, incaricati di scrivere la colonna sonora di un film controverso come “Fight club”, oggi i Dust Brothers tergiversano ancora sulla pubblicazione del loro album d’esordio. In compenso, hanno prodotto “Buggin’ out” dei 10c, una delle prime uscite targate We Love You, la sottoetichetta di pop della Wall of Sound (ovvero una delle label inglesi più famose di big beat insieme alla Skint di Fatboy Slim).

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.