MTV alla ricerca di talenti musicali

MTV Italia lancia una nuova iniziativa, Brand New Talent, un concorso per trovare nuovi talenti musicali. Per partecipare è necessario inviare, entro il 5 gennaio 2001, un CD con 3 brani musicali all’indirizzo MTV BRAND NEW TALENT – C.so Europa 7, 20100 Milano. Al CD deve essere allegata la scheda di partecipazione che si può stampare dal sito www.mtv.it. Una giuria di qualità, composta da esperti del settore discografico, selezionerà tra tutti i demo pervenuti i dieci ritenuti più meritevoli che saranno ascoltabili sul sito di MTV Italia in versione MP3. I frequentatori del sito potranno così votare il loro gruppo preferito a partire dal 15 gennaio 2001. Sulla base del giudizio della giuria e del voto dei navigatori, verrà deciso un vincitore che si aggiudicherà un contratto per un CD singolo, avrà la possibilità di realizzare un videoclip prodotto da MTV e trasmesso nel corso della trasmissione Brand New e si esibirà dal vivo nella tappa finale del Brand New Tour.

Music Biz Cafe Summer: le collecting e l'emergenza Covid
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.