Rockol30

Tim Watson (Taxiride) morso da un sepente: è fuori pericolo

Tim Watson (Taxiride) morso da un sepente: è fuori pericolo

Tim Watson, membro dei Taxiride, è stato morso da un serpente martedì notte, mentre si trovava in vacanza nel Queensland, in Australia. Il era si trovava in spiaggia al tramonto quando un rettile ha deciso di avventarsi sul suo braccio, attacandolo senza lasciargli alcun istante per fuggire. Watson, in seguito al morso dell'animale, è stato ricoverato in ospedale e tenuto sotto osservazione per settantadue ore, in quanto non era noto se il serpente fosse velenoso o meno. Scongiurato ogni pericolo, Watson ha scritto sulla sua pagina di Facebook:"Sono stato morso da un serpente in spiaggia, un dolore immane. Non sapevo che tipo di rettile fosse e sono andato in ospedale a farmi visitare. Dopo una serie di analisi mi hanno detto che probabilmente l'animale era innocuo ma mi hanno trattenuto per settantadue ore. Adesso, ho un bel cimelio da mostrare agli amici". I Taxiride si sono formati nel 1997 e hanno all'attivo tre album , dei quali l'ultimo è "Automatic" del 2005.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.