Rockol30

TV, PlayMe: a Rock Doc tutto su Freddie Mercury

TV, PlayMe: a Rock Doc tutto su Freddie Mercury

Su Play. Me, canale 68 del dtt, le nuove puntate di Rock Doc saranno dedicate all’immortale Freddie Mercury. Il primo appuntamento è per martedì 24 maggio alle ore 23.00.
Il leader dei Queen, al secolo Farrokh Bulsara, ha fondato lo storico gruppo dal rock melodico e glam nel 1970.  Dotato di un’incredibile estensione vocale, ha dato un’impronta assolutamente originale alla band grazie alla sua personalità e alle esibizioni dal vivo, originali ed energiche. Un vero frontman che non si è mai risparmiato per il suo pubblico. A lui si devono capolavori come Bohemian Rhapsody, We Are the Champions, Somebody to Love, Killer Queen, Don't Stop Me Now, It's a Hard Life e The Show Must Go On.
Mercury muore all’età di 45 anni colpito dall’ Aids, ma la sua musica rimane intatta nei decenni e attraversa anche le successive generazioni… Rock Doc ne ripercorre la storia in un documentario musicale da non perdere.
Rock Doc, la rubrica rocker di Playme, canale 68 del digitale terrestre e su www.playme.tv .

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.