Il 16 giugno un concerto per ricordare 2Pac

Il 16 giugno un concerto per ricordare 2Pac

Cresce sempre di più la lista dei partecipanti al prossimo concerto in ricordo del compianto Tupac Shakur. Sua madre Afeni, sta mettendo insieme un evento musicale per festeggiare il quarantesimo anniversario della nascita del rapper, morto a Las Vegas nel 1996. Presentato dal comico Mike Epps, il "Tupac Shakur Day" si terrà il 16 giugno alla Symphony Hall di Atlanta. Gli artisti fino ad ora confermati sono Bun B., 8 Ball e MJG, Too $hort, DJ Drama e Erykah Badu "Sono molto onorata d’essere stata invitata da Afeni Shakur per celebrare il 40° anniversario di suo figlio", ha commentato la Badu.

“Non vedo l’ora di festeggiare la vita di 2Pac con i suoi fans. Il nostro traguardo finale è quello di continuare a preservare l’enorme patrimonio musicale che ci ha lasciato e continuare a supportare le sue idee”, ha dichiarato Mike Epps. Tupac Shakur è rimasto vittima di un agguato nel settembre del 1996, mentre si trovava in auto con il discografico Suge Knight. Ricoverato d’urgenza al Nevada Medical Center, l’artista è morto sei giorni dopo per le gravi ferite riportate. .

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.