Rockol30

Macy Gray, una canzone di Natale dedicata ad Ally McBeal

Macy Gray, una canzone di Natale dedicata ad Ally McBeal
La cantante ha inciso un classico natalizio per la serie di telefilm “Ally McBeal”, proposta anche nel nostro paese da Italia 1. Macy ha cantato “Winter wonderland”, portata al successo da Johnny Mathis nel 1958; il brano apparirà sulla compilation “A very Ally Christmas”, in uscita alla fine di novembre negli Stati Uniti. Il brano è uno dei favoriti della Gray: durante i suoi concerti, nel dicembre scorso, l’aveva già proposta. Nel resto del disco cantano alcuni componenti del cast, soprattutto Vonda Shepard.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.